Ragù bianco di Chianina

La Dispensa di Amerigo - Savigno (BO)
8,70€
Contenuto netto 200g
Prezzo per U.M. 43,50€/kg
codice prodotto 0007000000752
Regione
Emilia Romagna
Tipologia
Ragù
Descrizione

Il ragù bianco di Chianina è una ricetta tradizionale Toscana preparata rigorosamente con carni di razza Chianina cucinate lungamente a fuoco basso per mantenere i profumi di ogni singolo ingrediente ed ottenere un sugo dal sapore indimenticabile per soddifare chi non ama i ragù rossi.

MODALITÀ D'USO
Tuffate in acqua bollente le tagliatelle prestando attenzione ai tempi di cottura e mantenendole al dente. Nel frattempo intiepidite un vasetto di Ragù, basta per tre porzioni, in una padella sufficientemente capiente. A cottura ultimata versate la pasta in padella e saltatela velocemente.

INGREDIENTI
Polpa di manzo razza Chianina 33%, brodo di verdure ( acqua, carote, cipolla dorata, pomodori, zucchino verde, porro, sale di cervia, prezzemolo) polpa di suino, pancetta, prosciutto crudo, cipolla dorata, carote, sedano, olio extravergine d’oliva, vino bianco, sale di Cervia, pepe nero.

ALLERGENI
Sedano, contiene solfiti.

VALORI NUTRIZIONALI MEDI PER 100g DI PRODOTTO
Energia kcal 835 / kJ 201
Grassi g 16,2 ▪︎ di cui Grassi saturi g 4,5
Carboidrati g <1 ▪︎ di cui Zuccheri g 0,60
Fibre g 1
Proteine g 13,4
Sale g 1,18
 

Dall’esperienza della Trattoria di Amerigo, fondata nel 1934, e premiata con una stella Michelin, nasce nel 1996 “La Dispensa di Amerigo“ . . .



Abbinamenti consigliati



Compila il modulo ed inviaci una richiesta sul prodotto
* Nome:
* E-mail:
* Domanda:
* Inserisci il codice di sicurezza:
Invia la domanda