EscargHot - Ragù piccante di lumache di montagna

Madame Escargot - Gignod (AO)
13,90€
Contenuto netto 280g
Prezzo per U.M. 49,64€/kg
codice prodotto 0007000000487
Regione
Valle d'Aosta
Tipologia
Ragù
Descrizione

Sugo pronto in barattolo realizzato da Mircko Zago, chef valdostano molto conosciuto in Russia, è stato cuoco del Cremlino e giudice di Masterchef Russia. Un ragù piccante a base di lumache e di prodotti del territorio. Da provare!.

L'allevamento di lumache a ciclo biologico a mille metri d'altitudine del Comune di Gignod è nato grazie alla Cooperativa Sociale Mont Fallere (che da oltre 25 anni opera sul territorio per offrire un’opportunità di lavoro alle persone più fragili) in collaborazione con l’Istituto Nazionale di Elicicoltura di Cherasco. Un allevamento all'aperto che rispetta i tempi di crescita naturali delle lumache, alimentate solo con verdure, ortaggi e cereali selezionati.

MODALITÀ D'USO
Sugo pronto in barattolo da utilizzare sulla pasta o sulla polenta.
 

Madame Escargot, il primo allevamento di lumache a ciclo biologico ai 996 metri di altitudine del Comune di Gignod, area particolarmente adatta grazie a condizioni naturali ottimali ed ecocompatibili.
Quattro prodotti a base di lumache, con materie prime di alta qualità, adatti ai palati più raffinati, due sughi pronti  in barattolo ed un secondo piatto ideati dallo chef aostano Mircko Zago, cuoco del Cremlino e giurato della trasmissione Masterchef . . .

Compila il modulo ed inviaci una richiesta sul prodotto
* Nome:
* E-mail:
* Domanda:
* Inserisci il codice di sicurezza:
Invia la domanda